Ponte di Nona – 19 kg di marijuana in casa, 4 persone in manette

Le indagini non sono finite in casa dell’operaio ma si sono spostate nel quartiere di Ponte di Nona, dove la la figlia vive col fidanzato, un uomo di origine albanese. Ed è proprio qui che i militari hanno trovato 19 kg di marijuana, 8mila euro di contanti ritenuti provento della loro attività illecita, diversi  bilancini elettronici e la contabilità di una fiorente attività di spaccio.

I carabinieri hanno spiegato che l’abitazione era la sede logistica per la custodia dello stupefacente che poi veniva immesso nelle piazze di Tor Vergata e di Tor Bella Monaca.

 

Nel corso delle operazioni, all’interno dell’abitazione, oltre alla ragazza e al suo fidanzato, è stato sorpreso e arrestato anche un secondo giovane – anch’egli cittadino albanese – ritenuto responsabile insieme ai suoi coinquilini della detenzione dell’ingente quantitativo di stupefacente.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Giuseppe Trepiccione, la città torna protagonista della pallacanestro regionale

I quattro sono stati successivamente portati nel carcere di Rebibbia e di Regina Coeli, dove rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di fronte alla quale dovranno rispondere dell’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti in concorso.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.