Intolleranze alimentari: torna la campagna di prevenzione promossa dai Laboratori Lifebrain del territorio

Con un solo test ematico è possibile analizzare 108 alimenti e migliorare la propria alimentazione.

Le intolleranze alimentari sono disturbi spesso difficili da diagnosticare. Al contrario delle allergie che si manifestano con reazioni violente e rapide, le intolleranze alimentari si presentano con reazioni generalmente tardive e vengono diagnosticate per esclusione. Un test accurato può aiutare a individuare questi disturbi: il Test Intolleranze Alimentari Lifebrain è un test all’avanguardia con più di cento alimenti testati ed è offerto fino al 31 dicembre a una tariffa promozionale.
Dal farro al peperoncino passando per carne, latte e uova, il Test Lifebrain analizza 108 alimenti offrendo al paziente un’ampia e dettagliata mappatura. Tutti possono sottoporsi al Test, inclusi i bambini di età consigliabile superiore ai 6 anni. Basterà recarsi nei centri Lifebrain del Lazio, inclusi quelli di Guidonia, Villanova, Castel Madama, Settecamini e Vicovaro, effettuare il prelievo ematico e consultare il referto direttamente online. Un solo, semplice prelievo ematico, dunque, per conoscere i cibi a cui si è intolleranti e ritrovare il benessere alimentare.
In caso di positività del test ad alcuni alimenti, con il supporto di un’adeguata consulenza nutrizionale è possibile modificare il proprio regime alimentare, generalmente escludendo dalla dieta i cibi responsabili della reazione indesiderata. Il consulto con uno specialista in nutrizione diventa, dunque, in questo percorso un passaggio fondamentale.

LEGGI ANCHE  IL TEAM DELL' I.R.C.O. E DELL' ACCADEMIA ALESSANDRINA trionfa presso la SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA "SACRO CUORE" DI TIVOLI

Per informazioni sul Test Lifebrain Intolleranze Alimentari:

800 19 49 70

www.lifebrain.it

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.