In poche ore tre arresti e quattro denunce a Fonte Nuova, Mentana e Monterotondo

MONTEROTONDO – a Monterotondo un 64enne del posto ha violato più volte la misura di detenzione dei domiciliari e ora si trova nel carcere di Rebibbia. Sempre a Monterotondo, ma in via Marsala, un 33enne del posto è stato trovato in possesso di 15 gr di hashish. Stesso contesto in Viale Buozzi dove i carabinieri, a seguito di perquisizione personale, hanno sorpreso un 26enne, originario di Moricone, in possesso di 24 grammi di marijauna. Gli stessi militari del Radiomobile denunciavano un 32enne, cittadino bielorusso, per il furto di alcune bottiglie di superalcolici consumato presso il centro commerciale di Monterotondo. L’uomo è stato deferito all’A.G. di Tivoli, mentre la refurtiva è stata restituita.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Minaccia i passanti con la pistola e sperona le auto in sosta, denunciato

 

FONTE NUOVA – Una 43enne di Tor Lupara è stata arrestata a seguito dell’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Bologna, a seguito di fatti commessi a Rimini nel 2008, ovvero atti sessuali con minorenne. La donna dovrà scontare la pena di anni 4 e mesi 10 di reclusione per il reato.

 

MENTANA – I carabinieri di Mentana hanno arrestato un 22enne romeno ma residente a Mentana per ripetute violazione della misura degli arresti domiciliari, a cui era sottoposto essendo stato arrestato per spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Roma Rebibbia. Sempre i carabinieri di Mentana hanno denunciato alla Procura di Tivoli per furto e indebito utilizzo di carte di credito una 41enne di Fonte Nuova, che dopo essersi appropriata del portafoglio di una 38enne, ne utilizzava la carta di credito per eseguire a suo vantaggio una doppia ricarica telefonica per il costo di 200 euro. A seguito di perquisizione domiciliare veniva rinvenuto presso l’abitazione della donna la tessera sanitaria della vittima.

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Via delle Molette, 162 mila euro per mettere in sicurezza la strada maledetta

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.