Natale a Viterbo con il Caffeina Christmas Village, grande festa fino al 6 gennaio

Il Caffeina Christmas Village è aperto tutti i giorni: fino al 20 dicembre dal lunedì al giovedì dalle ore 14 alle ore 20 e venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 20; a partire dal 21 dicembre fino al 6 gennaio tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20. Si prevede un grande afflusso per cui l’organizzazione ha diffuso consigli per vivere l’esperienza al meglio:

Subito in biglietteria!

Alle casse del Christmas Village vi verrà consegnato il passaporto del villaggio, con cui potrete accedere a tutte le attrazioni: senza di esso né la Casa di Babbo Natale né il villaggio degli Elfi sono accessibili. Recarsi alle casse è dunque la prima delle attenzioni da tenere quando si arriva a Viterbo: è poi molto utile arrivare prima dell’orario di apertura, ovvero prima delle 10 del mattino, per minimizzare il tempo di attesa in coda.

Di corsa a prendere i numeri da Babbo Natale, alle Poste e al Villaggio degli Elfi

Per permettere proprio a tutti di visitare e di gustare le attrazioni del Village, gli aiutanti di Babbo Natale – elfi e fate – sono sparsi per Viterbo proprio nelle vicinanze della Casa di Santa Claus, della Biblioteca Fantastica e del Villaggio degli Elfi, per distribuire un numerino eliminacode. Davvero importante, dopo aver fatto il biglietto del Village, fare un primo giro per le attrazioni collezionando i tre numeri di entrata: attenzione, ogni attrazione ha la sua coda, quindi il suo numero!

Orecchio agli altoparlanti

Collezionati i tre numerini, l’avventura del Village può iniziare: non c’è bisogno di rimanere molte ore in fila davanti all’attrazione! Il numero in entrata presso le varie attrazioni sarà annunciato dagli altoparlanti in filodiffusione in tutte le zone della città. Dopo aver preso i numeri, dunque, sarà il momento di visitare i mercatini di Natale, fare merenda in uno dei tanti buonissimi stand gastronomici sparsi per la città o godersi la meraviglia medioevale di Viterbo, portandosi vicino alle attrazioni interessate pochi numeri prima del proprio ingresso.

 

Info: caffeinachristmasvillage.it

Il Caffeina Christmas Village è aperto tutti i giorni: fino al 20 dicembre dal lunedì al giovedì dalle ore 14 alle ore 20 e venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 20; a partire dal 21 dicembre fino al 6 gennaio tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20. E’ ancora disponibile il buono sconto per l’ingresso, scaricabile dal sito ufficiale della manifestazione. Fondazione Caffeina Cultura assieme agli organizzatori del Caffeina Christmas Village dà appuntamento a cittadini e turisti per il weekend dell’8 dicembre, data in cui non mancheranno eccezionali sorprese tutte da scoprire.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.