Tor Lupara in festa: Judo, Alice Troiani è terza negli assoluti

13 / 12 / 2018

   Il Judo Club Tor Lupara chiude con una pioggia di medaglie il 2018, splendido il Bronzo ai campionati italiani di ALICE TROIANI classe Esordienti B (under 15).

L’atleta del Maestro Tommasi che da 3 mesi ha intensificato gli allenamenti presso la società sportiva A.S. CENTRO SCUOLE JUDO del Maestro Andrea Frosoni, dopo essersi conquistata la qualificazione del 17 novembre piazzandosi al primo posto, centra il podio nella finale di Ostia del 2 dicembre disputando 6 incontri e vincendone cinque tutti per Ippon, cedendo solo contro l’atleta che si è aggiudicata il titolo.
Alice è l’ennesima conferma che il lavoro paga dopo due anni di grandi sacrifici finalmente la giusta ricompensa, questa medaglia è il trampolino di lancio nella classe cadetti, dove Lei è già qualificata per la finale del campionato Italiano di febbraio 2019.
karate 1218-2Altre medaglie sono arrivate per i ragazzi del Judo Club Tor lupara al II Memorial Gianni Campo svolto a Velletri il 25 novembre buona prestazione di MICHELA NATALE e RUBEN CONVERSO entrambe saliti sul terzo gradino del podio.
La medaglia d’argento della piccola guerriera BOSCO LAVINIA e i due bronzi di CAVALIERE DAMIANO GIRNEATA TEODOR LORENZO alla COPPA DI NATALE svoltasi ad Ostia domenica 9 dicembre chiudono definitivamente l’attività agonistica del 2018.

 

di Sergio Toraldo