La tua città, ovunque tu sia

Si cerca Romolo Onorati: è sparito ieri dal PS del San Filippo Neri

Dalle 18:00 del 6 gennaio 2019 non si hanno più sue notizie

07 / 01 / 2019

Al momento della scomparsa dal PS del San Filippo Neri indossava un maglione blu a V, pantaloni marroni, scarpe nere, potrebbe avere ancora l’ago cannula al braccio e il braccialetto dell’ospedale al polso

AGGIORNAMENTO 08.01.2019 – La famiglia ci fa sapere che il signor Romolo è  stato ritrovato stamattina dai carabinieri, al momento è ricoverato per accertare le sue condizioni di salute.

E’ la nipote Simona a lanciare l’appello perché suo nonno il signor Romolo Onorati è sparito da quasi 24 ore. Non si hanno più sue notizie dalle 18:00 del pomeriggio di ieri, domenica 6 gennaio 2019. Romolo, 88 anni residente nella zona Talenti nella Capitale, da sabato era trattenuto al pronto soccorso del San Filippo Neri per alcuni controlli in seguito a un malore ma da ieri la sua famiglia non riesce a rintracciarlo e ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri.

Al momento della scomparsa indossava un maglione blu a V, pantaloni marroni, scarpe nere, potrebbe avere ancora l’ago cannula al braccio e il braccialetto dell’ospedale al polso. La nipote Simona, che abita a Tivoli, spiega che la preoccupazione della famiglia è che si possa essere allontanato “Per raggiungere parenti o cercare di tornare a casa”.

Potrebbe aver preso un autobus (linee 991, 49, 980) o un treno (direzione Ostiense/Tiburtina, Cesano/Viterbo).
Potrebbe aver cercato di riprendere la via di casa o raggiungere qualche familiare (zone Talenti/Nomentana, Montemario/Ottavia, Tivoli Terme, Tiburtina).

RIEPILOGO DATI:

Romolo Onorati

88 anni

residente in Talenti, Roma

segni particolari: claudicante, potrebbe avere l’ago cannula ancora al braccio e il braccialetto del San Filippo Neri

PER QUALUNQUE SEGNALAZIONE:

3463510242