Villanova – Grande festa in parrocchia per l’Epifania

Tante iniziative divertenti nel salone della parrocchia di San Giuseppe Artigiano

Domenica 6 gennaio nel salone della parrocchia di San Giuseppe Artigiano si sono concluse con i giochi di prestigio del “Mago Mario” le iniziative promosse dall’Associazione Coommercianti di Villanova nell’ambito delle festività natalizie.

Via Maremmana inferiore addobbata a festa. Elfi ballerini, Babbi Natale e organetti ad animare e rallegrare il periodo più bello dell’anno. Giochi di magia e premi per il giorno dell’Epifania.
Domenica 6 gennaio nel salone della parrocchia di San Giuseppe Artigiano si sono concluse con i giochi di prestigio del “Mago Mario” le iniziative promosse dall’Associazione Commercianti di Villanova nell’ambito delle festività natalizie. Iniziative cominciate il 9 dicembre con l’accensione delle luminarie che hanno illuminato a giorno via Maremmana, mentre nei successivi fine settimana del 22 e del 29 dicembre le vie principali di Villanova sono state animate da professionisti dell’intrattenimento.
A chiudere la kermesse di eventi la festa dell’Epifania per grandi e piccini con giochi di magia l’estrazione finale della lotteria.