Tivoli – Lavori di ripavimentazione in corso, ecco le info su date e relativi divieti

08 / 01 / 2019

Come anticipato, ne abbiamo parlato qui,  sono in corso lavori per il piano strade del Comune di Tivoli. Il Comune ha diffuso gli aggiornamenti relativi alle giornate dedicate e ai conseguenti divieti di sosta e di transito nelle aree interessate.

Tenendo conto che il programma dei lavori potrebbe variare, a causa di condizioni meteo avverse o di esigenze tecniche di cantiere, ecco di seguito le informazioni aggiornate:

via dell’Inversata in fase di conclusione i lavori di ripavimentazione, a seguire rifacimento dei marciapiedi;

vicolo del Pilaro, vicolo Sant’Antonio (una parte), vicolo San Vincenzo, vicolo Lusignano, vicolo del Labirinto (due parti), via Luca Maggi in corso lavori di ripavimentazione in sampietrini;

via dei Martiri Tiburtini in corso i lavori di ripavimentazione;

via Tommaso Neri avvio dei lavori di ripavimentazione appena concluse le attività in via dei Martiri Tiburtini;

– via Colle Nocello in fase di conclusione i lavori di ripavimentazione, a seguire via San Pastore;

– da mercoledì 9 gennaio in via Aldo Moro avvio dei lavori di ripavimentazione: durante le ore di cantiere la viabilità principale viene deviata in largo Nazioni Unite, che diventa a doppio senso di marcia; il parcheggio fast park è comunque raggiungibile in entrata e in uscita le automobili vengono deviate su largo Nazioni Unite; i veicoli in sosta a via Pietro Nenni possono raggiungere largo Nazioni Unite transitando in via Due Giugno e via Inversata.

largo Nazioni Unite avvio dei lavori di ripavimentazione subito dopo la conclusione delle attività in via Aldo Moro;

– martedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 gennaio lavori preliminari di fresatura nelle ore notturne (dalle 21 alle 7) in viale Roma, largo San Giovanni e piazza Massimo.

– venerdì 18 gennaio lavori di ripavimentazione a piazza Massimo;

– da sabato 19 gennaio lavori di ripavimentazione in viale Roma;

– domenica 20 gennaio lavori di ripavimentazione in largo San Giovanni.

NUMERO VERDE SEGNALAZIONI – Va ricordato che il numero verde dedicato alle segnalazioni 800199693 sarà in funzione 24 ore su 24 e sta per essere attivato.