La tua città, ovunque tu sia

9 gennaio 2019, Fotonotizia – Lavori di ripavimentazione in atto a Tivoli, traffico a rilento

09 / 01 / 2019

Come annunciato ieri, sono in atto a Tivoli i lavori di ripavimentazione e oggi, mercoledì 9 gennaio 2019, si è registrato un rallentamento nel traffico cittadino, normale conseguenza.

LA CURIOSITA’ – Alle 9:30 del 9 gennaio 2019 i lavori sono parzialmente bloccati perché ci sono tre auto parcheggiate in divieto di sosta lungo Via Aldo Moro e si cercano i proprietari.

LAVORI 9 GENNAIO 2019 – Da mercoledì 9 gennaio in via Aldo Moro avvio dei lavori di ripavimentazione: durante le ore di cantiere la viabilità principale viene deviata in largo Nazioni Unite, che diventa a doppio senso di marcia; il parcheggio fast park è comunque raggiungibile in entrata e in uscita le automobili vengono deviate su largo Nazioni Unite; i veicoli in sosta a via Pietro Nenni possono raggiungere largo Nazioni Unite transitando in via Due Giugno e via Inversata. Largo Nazioni Unite avvio dei lavori di ripavimentazione subito dopo la conclusione delle attività in via Aldo Moro.

 A SEGUIRE – martedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 gennaio lavori preliminari di fresatura nelle ore notturne (dalle 21 alle 7) in viale Roma, largo San Giovanni e piazza Massimo.

– venerdì 18 gennaio lavori di ripavimentazione a piazza Massimo;

– da sabato 19 gennaio lavori di ripavimentazione in viale Roma;

– domenica 20 gennaio lavori di ripavimentazione in largo San Giovanni.

NUMERO VERDE SEGNALAZIONI – Va ricordato che il numero verde dedicato alle segnalazioni 800199693 sarà in funzione 24 ore su 24 e sta per essere attivato.