La tua città, ovunque tu sia

Tivoli, 12 gennaio – “No alla manovra economica” il Pd scende in piazza

11 / 01 / 2019

L’appuntamento è per domani, sabato 11 gennaio, in piazza Santa Croce a Tivoli e di fronte al parco Don Agostino Panattoni di Villa Adriana per una mobilitazione straordinaria organizzata dal Partito Democratico contro la “Manovra che blocca il paese e indebita i cittadini”.

“E’ il momento di protestare e proporre l’alternativa in contrasto ad un provvedimento che provocherà tasse più alte, blocchi agli adeguamenti per le pensioni e forte riduzione degli investimenti per il 2019. Questi sono solo alcuni degli effetti dannosi che questa manovra avrà nei confronti del popolo italiano.
Sentiamo il dovere di incontrare i cittadini con questa iniziativa pubblica, per spiegare con ogni dettaglio, quello che sta succedendo al paese e la miriade di effetti dannosi che la manovra avrà nei confronti di tutti i contribuenti. Siamo contrari ad un provvedimento approvato in parlamento senza dar spazio alle legittime osservazioni delle opposizioni. Una manovra che, nel totale spregio della costituzione, è stata approvata in via definitiva il 30 dicembre dalla maggioranza, senza che né le commissioni bilancio di Camera e Senato e né le assemblee plenarie stesse, avessero avuto modo di discutere, approvare e modificare le norme in esso contenute” fa sapere il coordinamento locale tiburtino del PD.