Il Presidente del Parco dei Monti Lucretili ha incontrato il Club Alpino Italiano di Guidonia

Sabato 19 gennaio il Presidente del Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili, Barbara Vetturini, ha incontrato i membri della sottosezione di Guidonia del CAI.
Nel tavolo di lavoro si sono discusse le nuove progettualità da avviare in collaborazione: un forte segnale di apertura da parte del Presidente che ha mostrato grande interesse per le attività del Club. E’ l’inizio di un nuovo dialogo con le realtà del territorio al fine di far conoscere, e allo stesso tempo tutelare, le montagne dei Lucretili.
Avviare nuove collaborazioni con le scuole e la messa in sicurezza dei sentieri sono le proposte inserite nell’agenda del Presidente dei Lucretili insieme al CAI. Un Parco che torni ad accogliere le famiglie, gli appassionati di escursionismo e tutti coloro che vogliano passare una giornata fuori porta.
“Ringrazio i membri del CAI per l’invito all’inaugurazione della sottosezione di Guidonia Montecelio, ai quali faccio i miei più sentiti auguri, con la certezza che questo rappresenta solo il primo passo di una proficua collaborazione”. Questa l’affermazione del Presidente durante il suo intervento.