Tutti i segreti per vivere bene attraverso il cibo

«Fa’ che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo»

22 / 01 / 2019
Gianluca Profeta

Per il padre della medicina, Ippocrate, era già tutto chiaro: l’alimentazione è alla base della salute. Una verità fondamentale che a mano a mano è stata persa di vista da molti ma fortunatamente non da tutti.

Il Dott. Gianluca Profeta, biologo nutrizionista esperto in Nutrizione umana – una laurea in Scienze biologiche e una laurea magistrale in Neurobiologia, oltre a un master universitario in Nutrizione e svariati corsi di formazione –, conosce bene i rischi del fai-da-te e l’importanza di una corretta pianificazione alimentare per il benessere umano, in ogni fase del ciclo vitale. Obesità, sovrappeso, sottopeso, gravidanza, allattamento, menopausa, alimentazione in età evolutiva, per sportivi, vegetariani e vegani, in presenza di allergie, intolleranze e patologie: sono solo alcune delle diverse condizioni per cui il Dott. Profeta elabora Piani Alimentari personalizzati, nel rispetto anche delle scelte etiche e dell’armonia mentale.

«Oggi sono in continuo aggiornamento e valuto con spirito critico ogni decisione, al fine di costruire il miglior percorso che porti a un personale equilibrio con il cibo e con sé stessi», ci spiega il Dott. Profeta, la cui professionalità si coniuga a una filosofia di vita che ha come scopo il raggiungimento del massimo benessere.

 

 

Dott. Gianluca Profeta – Biologo Nutrizionista

328 7515390 – [email protected]

Tivoli – Tivoli Terme – Guidonia – Roma nord