Carrozzeria Puliani: il punto di riferimento in via Tiburtina

30 / 01 / 2019

La Carrozzeria Puliani è una famosa carrozzeria aperta a Roma, in via Tiburtina 500, dal 1967. Da allora fino ad oggi, la carrozzeria Puliani mantiene alto il suo livello qualitativo sia per quanto riguarda la manutenzione ordinaria delle vetture sia per le riparazioni straordinarie della carrozzeria, risolvendo sempre nel migliore dei modi tantissime problematiche.

Massima attenzione al cliente da oltre 50 anni

Grazie alla qualità, alla serietà e all’efficienza del lavoro svolto, la carrozzeria Puliani mantiene alto il suo operato da più di 50 anni, diventando un vero e proprio punto di riferimento sulla via Tiburtina.

La carrozzeria Puliani osserva e cura l’estetica delle vetture a 360 gradi e grazie all’esperienza possono garantire sempre un lavoro perfetto.

Inoltre, è sempre grazie all’esperienza che riescono a fornire un ottimo lavoro mantenendo sempre tempi brevi.

Basta vedere le recensioni ottenute da questo centro riparazioni per accorgersi che si sta parlando di professionisti del settore.

I servizi che offre la carrozzeria Puliani

I servizi che la carrozzeria Puliani offre nella sua officina, situata in via Tiburtina 500, sono:

  • riparazione di qualsiasi tipo di veicolo: BMW, Alfa Romeo, Mercedes, Audi, Fiat, Lexus e tante altre marche
  • servizio di sostituzione cristalli
  • verniciatura con l’uso esclusivo di vernice ad acqua

Una riparazione veloce e low cost

La carrozzeria Puliani è anche molto famosa per le sue riparazioni economiche.

L’officina riesce, infatti, a presentare al cliente prezzi low cost garantendo comunque un alto standard qualitativo sul lavoro da svolgere.

Questo è reso possibile grazie ai bassi costi di locazione e all’assenza di personale specifico che cura l’amministrazione della carrozzeria.

Inoltre, la carrozzeria vanta dei più grandi esperti di lattonieri e battitori su Roma.

La loro esperienza e capacità di riparazione dà la possibilità di sistemare costosi pezzi come cofani, sportelli e parafanghi che di solito vengono direttamente sostituiti facendo salire vertiginosamente i costi di riparazione della vettura.

La verniciatura delle vetture con le vernici all’acqua

Una verniciatura fatta con vernici all’acqua è molto importante.

Con queste vernici, infatti, la carrozzeria Puliani può rispettare l’ambiente garantendo comunque un’alta qualità di verniciatura.

Inoltre, la vernice ad acqua è di gran lunga meno aggressiva e molto più tollerabile per la salute della persona.

La carrozzeria, inoltre, utilizza solamente il sistema più affidabile per verniciare: la verniciatura a forno. Questo tipo di verniciatura rende impossibile l’esistenza di polveri nelle parti delle automobili che si devono verniciare rendendo così perfetta la verniciatura stessa.

Come contattare la carrozzeria Puliani

La carrozzeria Puliani può essere contattata telefonicamente oppure tramite il sito per prenotare un appuntamento ed avere, così, un preventivo sulla riparazione della vettura.

 

Visita il sito della carrozzeria

https://www.carrozzeriapuliani.it/
email: [email protected]