30 gennaio 2019 – Neve anche a bassa quota, chiusura scuole: ecco foto e info

30 / 01 / 2019
Marcellina

Si attendeva oltre i 600 metri ma la neve, intorno alle 19:30 di oggi mercoledì 30 gennaio, è scesa oltre le prime previsioni. Ci sono fiocchi anche in località Santa Balbina, alle pendici di San Polo dei Cavalieri dove è in corso un’abbondante nevicata. Neve anche in via Tiburtina da Tivoli in direzione Vicovaro. Segnalazione di abbondante nevicata anche a Marcellina e Palombara. Dal bivio di Castel Madama direzione Vicovaro, segnalata neve anche lungo via Tiburtina, prestare la massima attenzione in direzione Vicovaro, Licenza, Percile e salire.

30.01.2019 – AGGIORNAMENTO ORE 20:25CHIUSURA SCUOLE DOVE

Il sindaco di Vicovaro Fiorenzo De Simone, in accordo coi sindaci dell’Unione, in particolare Licenza e Mandela, comunica la chiusura delle scuole  per la giornata di  domani giovedì 31 gennaio 2019, per via della nevicata in corso e per evitare disagi ad alunni, operatori e cittadini.

SCUOLE CHIUSE anche a Castel Madama e Nerola.

BUFALA CHIUSURA TIVOLI – Il sindaco di Tivoli Giuseppe Proietti ha smentito la chiusura degli istituti scolastici di Tivoli, infatti le scuole domani resteranno aperte.

AGGIORNAMENTO ORE 21:30 – Alcuni automobilisti sono rimasti bloccati, la protezione civile di Vicovaro (ANVVFC)  è lavoro con mezzo spazzaneve perché la Licinese è completamente immersa nella neve. I volontari stanno operando a Licenza, Roccagiovine, Percile.

AGGIORNAMENTO IN CORSO 

Protezione Civile Vicovaro durante le operazioni di stasera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Santa Balbina:

Località Santa Balbina, giardino privato.

 

 

 

 

 

 

 

 

San Polo dei Cavalieri:

 

San Polo dei Cavalieri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcellina: 

Marcellina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel pomeriggio di oggi a Percile, ne abbiamo parlato qui in questo articolo:

Nel pomeriggio di oggi a Percile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a