Tor Lupara: si cerca ancora Francesca, la 14enne scomparsa da ieri

22 / 02 / 2019

Non è ancora tornata a casa la ragazza di 14 anni scomparsa dalla mattina di ieri, 21 febbraio, da Tor Lupara. Francesca Accardo l’ultima volta che è stata vista indossava un giaccone blu, pantaloni neri, scarpe Nike nere e bianche e uno zaino viola scuro

Le ricerche sono andate avanti tutta la sera e la notte di ieri, insieme ai carabinieri della stazione di Mentana – dove è stata sporta denuncia – e la Protezione civile di Monterotondo. È stata inviata la segnalazione anche alla redazione di Chi l’ha visto.

Proprio a metà mattina di oggi, venerdì 22 febbraio, la ragazza ha inviato una clip audio alla famiglia dicendo che stava a Napoli ospite di un amico, ma che non voleva tornare a casa. In questi momenti i famigliari si stanno recando proprio in Campania per verificare di persona.

La ragazza frequenta il primo anno all’istituto Frammartino, succursale di via 2 giugno a Tor Lupara. Da fonti considerate attendibili, ieri mattina intorno alle 8 è stata vista prendere l’autobus 337 in direzione Roma, invece di andare a scuola. L’ultima volta è stava vista a piazza Conca d’Oro. Non ha con sé il telefono cellulare.

Chiunque avesse informazioni può contattare la famiglia al numero di telefono 3209654877 o le Forze dell’Ordine.