Regione Lazio – Arriva la Youth Card con tante agevolazioni per i ragazzi dai 14 ai 30 anni

08 / 03 / 2019

A Monterotondo si è appena attivata la “Youth Card” da cui si può accedere tramite App per avere convenzioni per sport, turismo, cultura e intrattenimento per tutti i giovani dai 14 ai 30 anni non compiuti. Un’operazione riuscita grazie all’impegno dell’Assessore alle Politiche Giovanili Alessandro Di Nicola.

Il Comune fa sapere: “Con il contributo creativo e organizzativo di LAZIO crea SpA e la Regione Lazio, anche a Monterotondo è possibile usfruire dell’App: ‘LAZIO YOUth CARD’ (in sostituzione della carta giovani). L’applicazione è valida non solo nel Lazio ma anche in Italia e in Europa ed ha lo scopo di permettere un migliore accesso, mediante sconti e agevolazioni, a cultura, sport, spettacolo, istruzione e turismo. LYC avrà una validità europea e i suoi possessori potranno contare su una rete di 35.000 esercizi commerciali convenzionati in 36 paesi europei ed entrare in una rete di 6 milioni di utenti. Le convenzioni LAZIO YOUth CARD sono dedicate alle ragazze e ai ragazzi che vivono nel Lazio con età compresa tra 14 ed i 30 anni (non compiuti) e ai giovani iscritti al circuito EYCA (European Youth Card). Tutte le informazioni sul sito http://www.regione.lazio.it/youthcard/.
LAZIO YOUth CARD non significa solo sconti, ma anche opportunità esclusive: a disposizione ci sono oltre 7.000 biglietti per andare al Cinema Gratis il mercoledì (a partire dal prossimo mercoledì)”.