Tivoli – Ripavimentazione e manutenzione, ecco il programma fino al 18 marzo

11 / 03 / 2019

Il Comune di Tivoli dà notizia dell’avanzamento dei lavori di ripavimentazione e manutenzione del piano strade della città e prega gli automobilisti di fare attenzione circa la segnalatica temporanea comprensiva di divieti di transito e sosta.

Programma dei lavori in atto da lunedì 11 marzo a lunedì 18 marzo (Il programma riportato di seguito potrebbe variare a causa di condizioni meteo avverse o di esigenze tecniche di cantiere):

– in piazza via e vicolo del Riserraglio, lavori di ripavimentazione in sampietrini sospesi in attesa della conclusione degli interventi in corso per l’adeguamento dei sottoservizi da parte di Acea e Italgas;

– in corso lavori di ripavimentazione in via San Valerio, l’intervento dovrebbe essere completato domani 12 marzo*; anche domani, martedì 12 marzo, via San Valerio sarà chiusa al traffico dalle ore 9 alle ore 17 e comunque fino al termine delle attività di cantiere. Il divieto riguarderà tutti i mezzi, compresi gli autorizzati al transito nella zona a traffico limitato. Per l’intera durata dei lavori, le linee di trasporto pubblico locale della Cat che normalmente transitano in via San Valerio subiranno le seguenti variazioni di percorso: linea 1 4/ deviata lungo via Tiburtina in direzione Paterno; linea 2 da piazza Rivarola deviata verso piazza Massimo in direzione capolinea di largo Nazioni Unite.

– da mercoledì 13 marzo lavori di messa in sicurezza e adeguamento dei percorsi pedonali di via Roma e dell’area del lunganiene Impastato.