Marcellina, 31 marzo stage di danza tenuto da Giorgia Maddamma

Domenica 31 marzo alle h. 10:00 l’associazione Centro Promozione Danza organizza presso la sede della propria scuola di danza uno stage di danza contemporanea tenuto da Giorgia Maddamma, docente dell’Accademia Nazionale di Danza.

Lo stage, rivolto ad allievi a partire dal livello intermedio, è programmato nell’ambito delle iniziative didattiche mirate all’approfondimento delle diverse tecniche di danza e ad incentivarne lo studio.

Cooerentemente all’impegno dell’associazione verso la formazione completa ed approfondita di giovani danzatrici e danzatori, questa iniziativa si propone di contribuire a fornire gli strumenti di base e di incentivare il proseguimento degli studi in scuole professionali quali l’Accademia Nazionale di Danza, Scuole dei teatri dell’opera Italiani e internazionali e scuole professionali private europee.
L’impegno costante della scuola di danza dell’associazione ha già consentito ad ex allievi del Centro Promozione Danza di intraprendere la carriera professionale trovando scritture in importanti compagnie di danza europee.

La direzione della scuola di danza comunica che potrà ancora accogliere l’iscrizione di un numero limitato di partecipanti.

Domenica 31 marzo h. 10:00 – 12:00
Centro Promozione Danza Via della Stazione, 95 Marcellina
Informazioni e iscrizioni tel. 0774425883 [email protected]