Cineto Romano – Attivazione del primo “ATM Postamat”

Nella mattinata di oggi, giovedì 18 aprile, si è svolta presso l’ufficio postale di Cineto Romano la presentazione e l’attivazione del PRIMO “ATM POSTAMAT”, installato secondo il programma di interventi di Poste Italiane dedicati ai piccoli Comuni e preannunciati ai “Sindaci d’Italia” dall’AD Matteo Del Fante a Roma il 26 novembre scorso. Alla presenza dei Dirigenti di Poste Italiane sono intervenuti per il Comune di Cineto il Sindaco Massimiliano Liani, per la Regione Lazio la Responsabile “Piccoli Comuni” Cristiana Avenali e per l’Anci Lazio Luisa Piacentini. Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
L’installazione è parte del programma di “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

L’ufficio postale di Cineto Romano si trova in via Carlo Todini ed è aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.45.