Festa della mamma: 4 attività da fare insieme

07 / 05 / 2019

La festa della mamma è alle porte e  questa è sicuramente l’occasione perfetta per farle un regalo speciale e per dimostrarle tutto il nostro affetto.  Le possibilità sono moltissime in base ai nostri budjet:  un libro, un regalo Hi-Tech, un elettrodomestico ecc..

Ecco qualche idea interessante per farla sentire speciale. Tutte Attività da fare insieme per farle passare una giornata indimenticabile.

Il regalo più bello è sicuramente quello di condividere del tempo con lei facendo cose che le piacciono!

 

Coccole e relax

Un giorno in Spa o alle terme è una soluzione da non sottovalutare. Un massaggio rilassante, una manicure o pedicure, ma anche trattamenti con fanghi  sono un ottimo modo per dedicarsi al benessere e passare del tempo insieme lontani dallo stress.

Autostima e bellezza

Non c’è niente che ti faccia sentire bene come una seduta dal parrucchiere, un trattameto di colore o taglio per cambiare look oppure un’acconciatura stupefacente per farla sentire bella e in ordine.

Prendetela per la gola!

La mamma ogni giorno si dedica alla cucina, puntualmente pranzo e cena è sempre dietro i fornelli, quindi perchè non regalarle un po’ di riposo? Un ottimo regalo potrebbe essere una cena o un pranzo fuori,  festeggiando con il suo piatto preferito.

Un viaggio tra le bellezze italiane

Regaliamole una giornata alla scoperta dei luoghi più belli del Lazio.  Oppure ancora meglio potremmo organizzare una piccola gita, basta un week end e la meta giusta.

Cinema o teatro?

Regalatele una serata speciale un biglietto al cinema o al teatro per una commedia divertente o il bilgietto per il film che ama di più