ShapeInpulse, rimodella il tuo corpo in sole 2 sedute!

05 / 06 / 2019

GUARDA IL VIDEO
Solo da Gioal Estetica trovi la rivoluzionaria tecnologia ShapeInpulse Laser Liposolution.  Venerdì 7 giugno la presentazione del nuovo macchinario: prenota la tua partecipazione e approfitta della speciale promozione dedicata a te. Gioal Estetica nasce con una mission ben precisa, quella di farvi riscoprire una nuova dimensione della bellezza senza bisturi, ma con risultati che sfidano la chirurgia estetica. In questa filosofia rientra l’assoluta novità approdata da poco nel raffinato beauty center di via Raoul Chiodelli, a Ponte di Nona. Si chiama ShapeInpulse Laser Liposolution ed è un macchinario, frutto della ricerca APG Tech, che consente di ottenere risultati a dir poco strepitosi nel rimodellamento della silhouette: bastano infatti due sole sedute per ridefinire le forme del corpo! GIOAL è al momento l’unico centro estetico su Roma e Provincia ad avere in dotazione l’esclusivo macchinario finora reperibile solo in campo medico. Venerdì 7 giugno, dalle ore 17 alle 20, verrà ufficialmente presentato durante l’ evento organizzato dalle titolari del centro, Giorgia e Alessia, che per l’occasione riserveranno ai presenti una promo lancio speciale. Cosa aspetti, chiama subito per prenotare la tua partecipazione!

COME AGISCE IL MACCHINARIO foto Shape in Pulse è un macchinario che agisce sfruttando l’azione del Laser a Diodo 1060nm ad emissione pulsata per “sciogliere” gli accumuli adiposi. Il laser crea, infatti, un segnale chimico nelle cellule adipose, che si scompongono in acidi grassi liberi e glicerolo che vengono poi rilasciati attraverso i canali delle membrane cellulari. Il risultato è quello di un trattamento ad azione strong sul tessuto adiposo ma senza essere minimamente invasivo.

SU QUALI ZONE Il trattamento con ShapeInpulse è indicato sia per uomini e donne, ma soprattutto per chi vuole trattare gli accumuli adiposi localizzati e diffusi su zone zone particolari come addome, fianchi (maniglie dell’amore), culotte de cheval, glutei, cosce e braccia in cui difficilmente dieta o attività fisica riescono ad agire in maniera risolutiva.

I RISULTATI Basta una seduta della durata di un’ora per innescare quel processo di liposoluzione, già descritto, che nell’arco di quattro settimane porterà al primo visibile risultato di rimodellamento desiderato. Trascorso un mese, si può procedere con la seconda e ultima seduta del trattamento.

Via Raoul Chiodelli 244 a Ponte di Nona (Rm)  – Tel. 06-89166470  – Cell. . 3455926065  Facebook: Gioal Estetica