Tivoli – Presunto volantinaggio a favore di Proietti, il sindaco: “Ho chiesto notizie immediatamente all’amministratore unico di Asa Spa”

07 / 06 / 2019

“Ho appreso dai Social Media e dalla stampa che l’associazione Co.ngeav si sarebbe occupata di distribuire del materiale elettorale. Preciso che durante tutta la campagna elettorale la distribuzione del mio materiale di propaganda è stata effettuata dai nostri volontari, dai candidati, dai sostenitori e promotori dei movimenti civici.
Ho chiesto notizie immediatamente all’amministratore unico di Asa Spa, Francesco Girardi, il quale mi ha rassicurato che avvierà subito accertamenti sull’accaduto e visionando il materiale mi ha subito rassicurato che nessuno dei presenti risulta essere dipendente Asa spa. Ho chiesto inoltre di riferirmi prontamente su quanto sarà accertato. Solo poco fa ho dovuto rispondere a falsità ed illazioni dello stesso tenore in merito alla sentenza 3679/2019 su Terme Acque Albule. Il mio auspicio è che i toni esacerbati di questa campagna elettorale possano spegnersi e si torni ad un confronto civile su proposte politiche concrete per la nostra città” così in una nota Giuseppe Proietti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Tivoli, Tropiano: “Volontari Congeav distribuiscono materiale per Proietti. Il sindaco prenda le distanze