Guidonia – Il sindaco Barbet nomina Adriana Calì nuovo assessore al personale

Nella giornata odierna il sindaco di Guidonia Michel Barbet ha nominato il nuovo Assessore al Personale della Città di Guidonia Montecelio: Adriana Calì.

Il Comune ha così presentato l’assessore:

“56 anni, laureata in Scienze Naturali, un Master in Progettazione e Sviluppo Database presso la Scuola di Amministrazione Pubblica ed Enti Locali (CEIDA), specializzazione in fondi e progettazione europea maturata negli ultimi anni.

La dottoressa Calì ha una lunga esperienza professionale nel settore dell’assistenza tecnica sui fondi europei di sviluppo regionale e attualmente si occupa dei rapporti con l’Europa presso lo staff del Vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio Devid Porrello”.

Il commento di Barbet: “La dottoressa Calì ha la professionalità giusta per ricoprire il ruolo di Assessore al Personale grazie alla capacità di fare squadra e valorizzare le persone. Inoltre, la sua profonda conoscenza dei finanziamenti europei costituirà per la nostra città una competenza fondamentale”.

Il commento di Calì: “Ho accettato volentieri la proposta del Sindaco Barbet- sostiene Adriana Calí – consapevole e conscia del fatto che sarà una sfida difficile ma che, insieme al lavoro di tutti, riusciremo a vincere”.