Diventa campione insieme a Demis!

13 / 06 / 2019

Demis Mihaila ha solo 11 anni e un talento sorprendente. Al momento è in vetta alla classifica parziale del Campionato Italiano MiniGp 50 e già guarda al Campionato Europeo che si terrà in Olanda nel mese di agosto. Ma per volare all’estero, sostenere le ingenti spese che questa partecipazione comporta, la famiglia di Demis ha bisogno del nostro e vostro sostegno.

Per diventare sponsor del piccolo fenomeno di Tivoli Terme basta un piccolo contributo.

Ogni sponsor ha come benefit la visibilità durante le competizioni e la totale deducibilità del compenso.

CONTATTI PER LA SPONSORIZZAZIONE:
Chiama in redazione o contatta direttamente i genitori di Demis all’indirizzo mail: [email protected]

CHI E’
Demis Mihaila, undici anni, vive a Tivoli Terme con i suoi genitori : papà Enrico, artigiano, mamma Simona, casalinga, e suo fratello Samuel (16 anni). Ha appena concluso le scuole elementari all’istituto E. De Filippo di Villanova e l’anno prossimo frequenterà la prima media all’Istituto Giovanni XXIII di Villanova. Pratica due volte a settimana ginnastica artistica e si allena in pista ogni weekend sui circuiti di Viterbo e Ortona o sul percorso di cross in sabbia che si trova a Fiumicino. Nel suo percorso agonistico Demis è seguito dal Team della Scuderia Pasini Racing di Brescia.

PALMARES
• A cinque anni e mezzo Demis vince la sua prima gara di minimoto
• Nel 2017 si aggiudica il “Trofeo Marco Simoncelli” e vince sia il Campionato Italiano che il Campionato Europeo MiniMoto ; nello stesso anno il Coni lo convoca nel “Progetto Talenti Azzurri FMI”.
• Nel 2018 esordisce nel campionato MiniGp 50 e conquista il secondo posto sia nella competizione nazionale che europea misurandosi con piloti più grandi ed esperti.

CONTATTI PER LA SPONSORIZZAZIONE:
Chiama in redazione 0774-324564 (tasto 2) o contatta direttamente i genitori di Demis all’indirizzo mail: [email protected]