Guidonia, Health Clinic – Ad agosto il centro resterà aperto

Garantita la prosecuzione dell’attività della Health Clinic Srl

È stato nominato, su espressa autorizzazione del GIP del Tribunale di Roma, il nuovo Amministratore Unico della Health Clinic Srl.
La Health Clinic Srl, invero, nonostante le difficoltà e le incertezze dovute alle note vicende giudiziarie che hanno interessato la proprietà, non ha mai interrotto la propria attività. Questo grazie alla professionalità e alla dedizione di tutto lo staff, medico e paramedico della struttura che, pur senza una guida istituzionale e con le innegabili difficoltà derivanti dal mancato pagamento degli stipendi, ha superato questo periodo. Determinante, in tal senso, è stato il sodalizio professionale creatosi, nel corso degli anni, tra i dipendenti e i professionisti che lavorano nella struttura che nonostante le note vicissitudini giudiziarie, hanno deciso di non interrompere la collaborazione con la stessa proseguendo regolarmente e professionalmente nel normale svolgimento dell’attività nel rispetto dei pazienti.
Anche in considerazione di tutto questo la clinica odontoiatrica e il poliambulatorio specialistico della Health Clinic Srl continuano ad essere punti di riferimento della popolazione di Guidonia e dell’intero hinterland romano, fornendo un servizio continuativo e di qualità in ogni periodo dell’anno. Anche ad Agosto, infatti, il centro resterà aperto per garantire, specialmente per le cure odontoiatriche, il consueto supporto per ogni tipo di necessità.