Oroscopo della Settimana, dal 9 al 16 luglio – Gli Astri di Lucia

09 / 07 / 2019

Cari lettori, di tutti i Segni dello Zodiaco, il Luglio è un mese che apre la strada a grandi e importanti cambiamenti, che porteranno tutti noi verso direzioni di vita più congeniali al nostro essere e a ciò che energicamente è maggiormente complementare a noi.

Chiama subito il 328. 5534976, potrai ricevere un consulto in promozione e le previsioni astrali personalizzate.

Ariete

Cari Ariete questi giorni del mese di luglio sono super! Vi lasciate alle spalle un periodo faticoso che vi ha procurato tanta stanchezza e stress. Questo meraviglioso cielo vi dà energia positiva per affrontare nuove scelte. Impegnatevi con coraggio, credete in voi stessi , si apre un percorso sereno.

Toro

Cari Toro, in questi giorni siete in buona ripresa. Agite con molta attenzione, evitate distrazioni che potrebbero apportare errori indesiderati. Ponetevi in una posizione d’ascolto così dando la vostra massima disponibilità. Il nuovo cielo richiede da parte vostra tanta pazienza.

Gemelli

Marte e Mercurio vi sostengono alla grande. In questi giorni avete una marcia in più in quanto i pianeti contribuiranno a rendere più semplice e scorrevole il percorso dei vostri progetti. Svolte e miglioramenti in arrivo, impegnatevi.

Cancro

Ben trovati cari amici del Cancro. Inizia per voi un periodo di vero fermento. Il vostro pensiero deve essere super positivo. In arrivo interessanti prospettive per il vostro futuro. Preparatevi a voltare pagina e conquistare nuove opportunità in ambito professionale. Non temete.

Leone

Siete in una fase di programmazione utile ,non fate passi insicuri ma impegnatevi in modo molto determinato. Dovete riuscire a sostenere un percorso variabile e stancante per affrontare cambiamenti inaspettati e costruttivi.

Vergine

Cari amici della Vergine, per voi tante emozioni in gioco in questi giorni. Saranno proprio le meravigliose emozioni ad accompagnarvi nei vostri nuovi percorsi e nuove opportunità. Sentitevi sicuri, non abbiate timore e concedetevi il lusso di sognare.

Bilancia

Questi sono per voi giorni stimolanti e vi sentirete avvolti da una particolare sicurezza. “Ascoltatevi”. Siete sotto un cielo sereno e luminoso e i pianeti vi garantiscono un’ottima ripresa con certezze, conquiste e positive soddisfazioni.

Scorpione

Giorni un po’ sottotono. Cercate di mantenere una certa flessibilità , necessaria per gestire al meglio gli imprevisti. Tenete sotto controllo le vostre timorose sensazioni dovute dal transito dei pianeti Marte e Mercurio con momenti faticosi e pesanti. Concentratevi per avere sempre prontezza nel pensiero.

Sagittario

Per voi cari amici del Sagittario questi sono giorni pienamente positivi e ricchi di serenità, utili per ridimensionare varie situazioni. Con il nuovo transito positivo dei pianeti vivrete giorni in modo dinamico e frizzante. In voi torna il buonumore e il desiderio di trascorrere la vita nella sua pienezza

Capricorno

Cari amici del Capricorno, questi sono per voi giorni ricchi di colpi di scena. Il vostro intuito vi è infinitamente utile per fare le scelte giuste. L’eclisse darà spazio ad eventi e sorprese inaspettate. La vostra parola chiave è “flessibilità” per poter fronteggiare al meglio questo inizio d’estate molto movimentato.

Acquario

Cari Aquario, la vostra parola d’ordine è “pazienza”, estremamente necessaria per affrontare gli imprevisti. Questi sono giorni per voi con momenti di alti e bassi per causa di pianeti un po’ birichini che creano transito di disagio e stress. Proprio perché vi sentirete stressati rispettate le vostre esigenze e concedetevi momenti di relax forse al mare o in montagna…tutto è necessario per ricaricarvi

Pesci

E’ in voi un grande desiderio di vacanze e relax ma questi sono giorni piuttosto impegnativi. Agite con fiducia. Avete una serie di impegni che richiedono molta attenzione e concentrazione. Sì, è vero che molte conferme sono ormai certe ma vi dovete programmare per una buona partenza e rivedere meglio alcuni punti ancora non del tutto chiari. Controllate le vostre emozioni, riordinate e passate in rassegna gli obiettivi.

*********************************************************