SANT’ANGELO ROMANO – Fermato al volante senza patente, aggredisce i carabinieri: arrestato

Sfrecciava tranquillamente per le vie del paese pur non avendo mai conseguito la patente e si è scagliato contro i carabinieri che lo hanno fermato.
Per questo stamane, lunedì 29 luglio, i militari della stazione di Sant’Angelo Romano hanno arrestato un 30enne del posto per resistenza, aggressione e lesioni a pubblico ufficiale.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo solo poco tempo fa era già stato sorpreso alla guida dell’auto e denunciato per guida senza patente, tuttavia non deve avergli fatto né caldo né freddo se è vero che anche stamane è risalito al volante delle vettura. Il transito non è sfuggito ai militari che lo hanno raggiunto e bloccato, ma a quel punto il 30enne ha dato in escandescenze aggredendo un carabiniere della pattuglia e ferendolo lievemente.
Per il santangiolese, oltre alle manette per la resistenza, è scattata una nuova denuncia per guida senza permesso. Il militare è stato accompagnato in ospedale, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di pochi giorni.