Monterotondo – Tutti pronti per tornare a scuola con OVS!

Scopri la nuova collezione “Back to School” e le tendenze autunno-inverno in via Fausto Cecconi (Ex Negozio Severi)

Pronti per il suono della prima campanella? Al vostro OVS Store di fiducia in via Fausto Cecconi (ex Negozio Severi) a Monterotondo troverete tutto l’occorrente per ripartire con il piede giusto: grembiulini per lui e per lei, zainetti e vestiti comodi, di tendenza e a portata di tutte le tasche.

PER I PICCOLI il capo must have di questo autunno è il Piumino Ultralight: caldo, colorato e leggero è resistente all’acqua e perfetto per bambini in continuo movimento!

Ma in arrivo ci sono anche tante altre novità per tutta la famiglia: per LEI sarà la stagione di maglioni dalle tinte neutre e clade e dei nuovi stivali dalla silhouette morbida, con tacco a blocco comodo per tutto il giorno.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Auto ribaltata sulla "48", 21enne trasportato all'ospedale

IL TUO STORE OVS NEL CUORE DI MONTEROTONDO

Aperto sul territorio dal 2010, il vostro centro OVS di fiducia si è trasferito nel cuore della Passeggiata, (ex negozio Severi), mantenendo il buon umore e la professionalità dei titolari di sempre. Qui troverete la garanzia di qualità del brand leader nel settore dell’abbigliamenti italiano ma con l’attenzione professionale e personalizzata del punto vendita di fiducia, diversa da quella di un grande magazzino.

COLLEZIONI UNICHE E TESSUTI DI QUALITà

Entra all’OVS e scopri una moda di qualità, con collezioni firmate da grandi nomi della moda – come Elio Fiorucci e Jean Paul Gaultier- e tessuti certificati in Biocotton Oeko-Tex (coltivato senza l’uso di sostanze chimiche sintetiche). Infine fate shopping senza pensieri: potrete cambiare il vostro acquisto in tutti gli OVS Store d’Italia!

LEGGI ANCHE  ZAGAROLO - “Europa in Comune – LOL", vince l'Istituto superiore "Borsellino e Falcone"

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.