SUBIACO – Il Comune lancia un nuovo contest: parte il Livata InstaChallenge

Ancora pochi giorni di attesa, poi comincerà ufficialmente la Prima edizione del concorso fotografico “Livata InstaChallenge 2019”, lanciata dal Comune di Subiaco. L’iniziativa promuove la scoperta di una stagione unica per il paesaggio di Monte Livata: il foliage autunnale. Un’intera vegetazione che muta rapidamente colore e lascia spazio a tutte le tonalità del rosso, del marrone e del giallo. Un’opera con cui il Comune desidera incentivare la conoscenza di Monte Livata nel periodo autunnale, anticipazione di un inverno ricco da scoprire.

COME PARTECIPARE – Partecipare è molto semplice e basta seguire poche semplici regole. La challenge fotografica sarà tenuta su @Instagram, unica grande arena di gioco.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Mirko Campoli, parla la vittima dell’orco dell’Azione Cattolica

1. Scatta una o più foto che rappresenti i colori e le sfumature dell’autunno nella faggeta di Monte Livata.

2. Le foto dovranno essere scattate nel territorio di appartenenza del Comune di Subiaco, all’interno del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini.

3. Pubblica le foto, georeferenziate, nel periodo che va dal 10 ottobre al 15 novembre 2019. La foto, al fine di essere inserita in gara, dovrà essere pubblicata menzionando la pagina @SubiacoTurismo e dovrà contenere i seguenti hashtag nella descrizione: #FoliageLivata e #LoveLivata. La stessa foto dovrà essere inviata contestualmente anche all’indirizzo email info@comunesubiaco.com con i riferimenti del profilo dell’autore, data e luogo di scatto.

GIURIA E VALUTAZIONE – Verranno conteggiati e considerati validi i voti espressi tramite “like” – o cuori – ottenuti dalla singola foto con gli hashtag #FoliageLivata e #LoveLivata. Il popolo di Instagram sarà dunque l’unica giuria in gara.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Chiuso il mini market bengalese, non è autorizzato

PREMI – I primi tre classificati riceveranno in omaggio la possibilità di svolgere alcune delle attività su neve a Monte Livata (es. ciaspolate, sci). I premi, e le modalità di ritiro, verranno resi noti nel corso della challenge. Regolamento completo scaricabile cliccando qui. Informazioni: 0774 816203, scrivendo a info@comunesubiaco.com o direttamente sul profilo Instagram SubiacoTurismo.

 

 

CORCOLLE, 50ENNE DILANIATO DAI MAIALI

ARRESTATI DUE SPACCIATORI A GUIDONIA

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.