VILLA ADRIANA – Scoperta “farm” della Marijuana, arrestati mentre defogliavano 12 piante

Era una vera “farm” della Marijuana quella scoperta nei pressi di Villa Adriana dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Tivoli, con tanto di cucina adibita a laboratorio, macchinari per la pestatura, lo sminuzzamento del fogliame e l’impacchettamento in buste termosaldate sottovuoto.

Nel villino protetto da una rete elettrificata in località Colli Santo Stefano a due passi dal sito Unesco di Villa Adriana, i Carabinieri hanno sorpreso 3 persone intente a defogliare ben 12 piante di Marijuana alte 180 cm e dal peso di circa 5 kg. La perquisizione ha rinvenuto altri 6,5 kg di droga in lavorazione e confezionamento nell’ampia cucina-laboratorio dell’abitazione e anche un fucile monocanna privo di marca e di matricola, perfettamente funzionante.

LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Renzo Rosati, la comunità ricorda il vice brigadiere assassinato

Gli arrestati con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di armi clandestine sono  il proprietario di casa romano di 56 anni, una donna di Nettuno di 49 anni e un 66enne originario della provincia de L’Aquila. Il primo è stato portato nel carcere di Rebibbia, mentre per i 2 complici sono stati disposti gli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.