Monterotondo – Su di giri, molestano i clienti di un bar, poi si scagliano contro i carabinieri intervenuti per riportarli alla calma

Nella notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato 2 persone che, in stato di evidente ubriachezza, stavano importunando gli avventori di un bar dello Scalo.

Uno dei clienti ha contattato il “112” chiedendo l’intervento dei Carabinieri che, giunti sul posto, hanno trovato conferma di quanto segnalato: i due seccatori, uno di Castelnuovo di Porto ed il secondo di Capena, entrambi 40enni e con precedenti, palesemente su di giri, oltre ad inveire e urlare contro le persone presenti, hanno iniziato a infrangere i bicchieri in vetro a terra, creando non poco scompiglio.

Nonostante i tentativi dei Carabinieri della Compagnia di Monterotondo e della Stazione di Mentana di farli calmare per procedere all’identificazione, i due esagitati hanno pensato bene di scagliarsi contro di loro, aggredendoli sia verbalmente che fisicamente. A quel punto i militari li hanno immobilizzati e arrestati con le accuse di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Rubano gasolio dal bus turistico, presi i "vampiri di carburante"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.