Il supermercato Conad di Castelchiodato vi aspetta rinnovato il 30 ottobre

Il supermercato Conad di Castelchiodato vi da appuntamento al 30 ottobre per festeggiare l’avvenuta ristrutturazione con una giornata di gusto e divertimento per tutta la famiglia. Degustazione di pizze alla pala appena sfornate, sfiziosità e animazione professionale per i più piccoli vi aspettano in un locale completamente rinnovato insieme a tante sorprese tutte da scoprire.

SPAZI RIORGANIZZATI E IL NUOVO REPARTO PIZZERIA

Ci sono voluti un mese di lavori “a porte aperte” e tre giorni di chiusura dal 26 al 29 ottobre per ultimare la ristrutturazione, esattamente 12 anni dopo l’ultima. Dal 30 ottobre al Conad troverete reparti riorganizzati in maniera funzionale e il nuovissimo reparto pizzeria, con un laboratorio a vista dove potrete seguire ogni passaggio dall’impasto alla cottura, fino al prodotto caldo appena sfornato pronto al bancone. Novità anche al reparto gastronomia e in quello surgelati, ampliato con il nuovo congelatore a parete.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Marco Petrini, il Presidente della Regione Lazio ricorda "Dottor Pet"

IL TUO STAFF DI FIDUCIA DAL 1980

Nonostante le sorprese non cambierà il cuore del vostro supermercato di fiducia: ad accogliervi saranno il calore e la cortesia dello staff professionale di sempre. “Siamo emozionati di presentare ai nostri clienti questa novità, sarà una bella sorpresa per tutti coloro che ripongono in noi la loro fiducia quotidiana” racconta Sara Rutili, 27 anni, giovane erede di una tradizione di famiglia che dura ormai da 3 generazioni. Le famiglie Marietti e Teodori sono titolari della struttura infatti sin dagli anni 80 e il loro supermercato è un punto di riferimento in tutto il territorio limitrofo.

CONAD VI ASPETTA IN VIA PALOMBARESE 1135

LEGGI ANCHE  Bioparco, visita guidata "L'ora della terra"

Il supermercato Conad di Castelchiodato vi aspetta rinnovato il 30 ottobre

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.