A Villa Adriana arriva Bova’s The Grill, la Steakhouse per veri intenditori della carne

Bova’s The Grill, la migliore Steakhouse italiana arriva a Villa Adriana giovedì 31 ottobre con una grande festa d’apertura, appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di hamburger e bistecche.

Qui troverete un ambiente accogliente, dove scoprire il sapore autentico di una carne di qualità proveniente dai migliori allevamenti certificati, selezionati in Italia e nel mondo grazie alla passione della famiglia Bova, una storia di esperienza e qualità che dura da due generazioni.

A Bova’s The Grill oltre ai tanti deliziosi menù e panini da provare vi aspetta anche l’opzione “à la carte”, per rendere la vostra cena un’esperienza indimenticabile e personalizzata da condividere con chi amate. Potrete infatti selezionare personalmente il tipo di carne che preferite (Scottona, Chianina, T-Bone Usa e Danese), il peso e la cottura della vostra bistecca e attendere al tavolo di provare il gusto inimitabile di una carne di qualità, preparata in modo semplice e cotta alla brace o alla griglia.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Centrale dello spaccio in casa, preso con tre quintali e mezzo di droga

Vi è venuta fame? L’appuntamento per l’inaugurazione è giovedì 31 ottobre a partire dalle 10.30 di mattina.

Via Di Villa Adriana,
Via Nazionale Tiburtina 120 00010 Tivoli (RM)
Ogni giorno 12:00 – 15:30 e 18:30 – 23:00
+39 077 470 7561

SEGUICI SU:

FACEBOOK
INSTAGRAM

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.