3 must have dell’autunno/inverno di OVS

Scopri i 3 must have dell’autunno inverno nella nuova collezione OVS

Le giornate si accorciano e comincia a fare freddo: è tornata la stagione di caldi cappotti, sciarpe e stivali. E voi siete pronti a indossare tutte le novità e i colori dell’autunno/inverno? Lasciatevi ispirare dalla nuova collezione all’OVS Store di Monterotondo in via Fausto Cecconi (ex negozio Severi) dove troverete le ultime tendenze nella qualità e nel design unici firmati OVS. Per gli indecisi, ecco i tre capi che non potranno mancare nei vostri armadi per vivere con stile i giorni più freddi dell’anno.

 

LA MAXI SCIARPA A QUADRI, ACCESSORIO CULT PER COMPLETARE IL TUO OUTFIT

Soffice al tatto, confortevole come un abbraccio, declinata in più varianti di colore e motivo, devi solo scegliere la tua preferita. La maxi-sciarpa sarà l’accessorio immancabile per completare tutti i tuoi look invernali. Tra i motivi di tendenza del 2019 c’è quello scozzese, disponibile in tante combinazioni versatili e moderni mix & match. Un vezzo, un accento, un tocco finale, un confort: la sciarpa è la tua firma sull’outfit autunnale.

 

MAGLIERIA COLORATA PER UN LOOK SOPRA LE RIGHE

La stagione tende al grigio? Libera il colore e la fantasia con tanti modelli di maglieria per tutta la famiglia. Il motivo a righe sarà la chicca di questo autunno-inverno per un look originale che non passerà inosservato: indossala in caldi e morbidi maglioni che si adattano a tutte le silhouette, per sentirti comodo in ogni occasione.

 

 

 

 

PER I PICCOLI è ECO-PELLICCIA MANIA CON OVS #WECARE 

Colorata, di tendenza e comoda ma soprattutto ecologica: la nuova eco-pelliccia OVS sarà il capo must have del 2019 per i più piccoli. È una pelliccia eco, al 100% animal free che vuole bene al pianeta perchè OVS ha da tempo eliminato l’uso di pellicce animali sottoscrivendo lo standard internazionale FUR FREE e il sistema di valutazione italiano Animal Free. Il Fur Free program è supportato dalla FFA (Fur Free Alliance) coalizione internazionale di oltre 40 organizzazioni di protezione degli animali.

IL TUO STORE OVS NEL CUORE DI MONTEROTONDO

Aperto sul territorio dal 2010, il vostro centro OVS di fiducia si è trasferito nel cuore della Passeggiata (ex negozio Severi), mantenendo il buon umore e la professionalità dei titolari di sempre. Qui troverete la garanzia di qualità del brand leader nel settore dell’abbigliamenti italiano ma con l’attenzione professionale e personalizzata del punto vendita di fiducia, diversa da quella di un grande magazzino.

COLLEZIONI UNICHE E TESSUTI DI QUALITà

Entra all’OVS e scopri una moda di qualità, con collezioni firmate da grandi nomi della moda, da Elio Fiorucci e Jean Paul Gaultier,  e tessuti certificati in Biocotton Oeko-Tex (coltivato senza l’uso di sostanze chimiche sintetiche).  Fate shopping senza pensieri: potrete cambiare il vostro acquisto in tutti gli OVS Store d’Italia!

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.