Nozze – Ecco i temi e gli stili più in voga nel 2020

Entrambi gli stili continuano a fare tendenza anche il prossimo anno. Lo stile shabby con i suoi elementi logori, le colorazioni pastello e il romanticismo delicato. Spesso confuso con il suo cugino shabby, lo stile boho chic si distingue per l’elemento etnico attinto dalla cultura nativo americana: tepee, acchiappasogni e piume ne costituiscono elementi peculiari e il contatto con la natura è imprescindibile. Spesso gli sposi scelgono questo stile per il proprio matrimonio green in alternativa allo stile country.

Nozze Barocche

Si conferma fra i trend del 2020 anche lo stile barocco che si distingue per la sua eleganza ricercata e sofisticata basata su elementi decorativi che non possono fare a meno del color oro . Unico limite: non cedere agli eccessi!

LEGGI ANCHE  MENTANA – “Virtual Reality School”, alunni protagonisti di uno spot sulla città

Matrimonio ispirato alle fiabe

Che siano cerimonie ispirate alle fiabe tradizionali o alle storie Disney, sono sempre di più le spose che vogliono sentirsi principesse per un giorno. Ecco perché si riconferma un must intramontabile il matrimonio dove castelli, carrozze e abiti da sogno fanno da padrone. Le fiabe più amate da tutto il mondo sono Cenerentola, Biancaneve, la Bella e la Bestia e Alice nel Paese delle Meraviglie.

Ambientazione storica

Nozze a tema medievale, rinascimentale o ispirate agli anni 20 oppure ai mitici anni 50. Il matrimonio storico può trovare facile riferimento creativo ai film d’epoca o serie televisive e richiesde una ricerca accurata di tutti gli accessori capaci di ricreare lo spirito e lo stile d’altri tempi.

LEGGI ANCHE  MENTANA – “Virtual Reality School”, alunni protagonisti di uno spot sulla città

Hippy

Pace e amore, fratellanza. Quale migliore slogan per un’unione. Decorazioni e vestiti a tema vi lasceranno l’imbarazzo della scelta!

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.