Sport – Grinta e volontà non bastano all’Andrea Doria

La classifica certamente non sorride all’Andrea Doria, impegnata nel campionato nazionale femminile di serie B2. Le tiburtine finora hanno conquistato solo due punti, uno score dovuto ad un team nuovo che ha bisogno nel corso della stagione agonistica di trovare il corretto equilibrio per risalire nel raggruppamento.

In questa occasione le atlete locali sono state fermate dalla Volleyrò Casal dei Pazzi, una società davvero al top capace di vantare molto scudetti conquistati con le categorie giovanili. Purtroppo, alle tiburtine non sono serviti determinazione e grinta per contrastare il ritmo di una formazione che pare davvero puntare alla categoria superiore, dato che vanta un passo veramente inarrestabile rispetto a tutte le altre concorrenti impegnate nella competizione.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lotta Libera, Michelle Cecca è Campionessa Italiana Under 15

“Ci sono stati- ha affermato coach Guzzo- dei buoni miglioramenti rispetto alle gare precedenti. Il nostro inizio di stagione è stato complicato e anche se abbiamo due punti in classifica, restiamo fiduciosi perché la squadra cresce”.

Fernando Giacomo Isabella   

 SPORT

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.