Ti sposi nel 2020? Ecco di cosa non puoi fare a meno

Wedding Details

Sposi del 2020, siete alle prese con i primi preparativi di nozze? Cercate un’idea diversa dalle solite per inviti o le decorazioni? Ecco qualche spunto originale, dalla partecipazione alla wedding cake.

Inviti in plexiglass, sempre più in voga.   Questo materiale, facile da sagomare e da incidere, si presta perfettamente a ogni tipo di personalizzazione, tanto che viene utilizzato anche per realizzare i menù e i tableau de mariage.

 

 

Partecipazioni commestibili: un esempio golosissimo è la barretta di cioccolata con l’invito a nozze stampato sull’involucro

 

 

 

Tableau de mariage con le spezie: Questo tema tavolo è suggerito agli esploratori dei gusti e dei colori, se ben studiato può anche creare scie cromatiche ed olfattive altamente seducenti.

 

 

 

 

Fumogeni colorati (Smoke Bomb). Saranno l’elemento perfetto per realizzare delle suggestive foto di coppia da avere nell’album di nozze.

Giochi di luce: le lucine a led per creare pareti o

soffitti stellati sono un vero trend insieme alle catenarie di lampadine . Quest’ultime sono ideali per decorare e illuminare i matrimoni all’aperto, incastonandole tra i rami degli alberi o applicandole attorno ai tronchi, ma anche quelli al coperto, usandole su soffitti e pareti e per decorare piccoli e grandi corner come la confettata, il Cigar Bar, o la postazione della wedding cake.

 

 

 

Wedding cake di moda

Torta metallizzata, Millefoglie a piani oppure Torta pancake o di crepes e ancora la Dripcake : queste le tendenze promosse dagli sposi anche nel 2020.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.