Tivoli – Moda, cibo e artigianato, tutto pronto per “Passerella ModAutunno 2019”

Durante le giornate del 29, 30 novembre e 1 dicembre 2019 presso le Sale delle Scuderie Estensi  si terrà l’evento “Passerella ModAutunno 2019”. Moda e cibo, artigianato, cultura e tradizioni, musica e divertimento ecco le componenti della manifestazione. Ad organizzare in collaborazione col Comune di Tivoli e all’associazione “Welcome to Tivoli” di Tonino Novelli è “Linea 2000” di Cristina Cappuccini, affiancata nella kermesse dalle sue collaboratrici e consulenti d’immagine Lucrezia Diotallevi, Lidia Tufano e B. Roxana.

Si inizia venerdì 29 alle ore 10 con la degustazione del caffè offerto da “Che c’è c’è” e l’apertura della mostra fotografica “Tivoli com’è e Tivoli com’era” a cura di Alberto Proli che resterà allestita per tutta la tre giorni.

Nel pomeriggio alle 16,30 zucchero filato, pop corn e marionette da “Mirtilla Fragola”,

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Furgone guidato dal rom fa strike di auto, residenti in rivolta

alle 17 merenda con l’assaggio della pinsa offerta da “Pinsitaly”

e alle 17,30 l’esposizione dei piccoli capolavori del legno realizzati al traforo da Flavio Colombelli “Geppetto”.

Sabato mattina alle 10.30 si apre coi dolci del “Forno Colsereno”, dalle 16,30 merenda con pasticceria e caffè a cura di “Lady Dessert” e “Che c’è c’è”.

Alle 17,30 la mostra di “Bradamante” con le sue creazioni artigianali di gioielli e illustrazione delle antiche tecniche di tessitura e intreccio, a seguire “Musica su Tela” una performance dell’artista non vedente di Campolimpido Andrea Spuntarelli.

Alle 20 il cocktail-time con assaggini offerto da “Micciarelli”.

Alle 21 lo spettacolo di “La Welcome to Tivoli” dal titolo “Accentrica”, storie di vita e di sport con voce narrante e musica illustrate con la tecnica della Sand Art.

LEGGI ANCHE  MENTANA - Investe l’amico della ex, compagno violento resta in carcere

Domenica primo dicembre la giornata clou inizia alle 10,30 con caffè e dolci artigianali a cura di “Lady Dessert”,

alle 16,30 le pizzelle di Ugo e alle 17 la sfilata della Contrada di via Maggiore “Memmagghiura”, l’associazione di Gianni Ranieri coi maestri fioristi autori dei quadri realizzati della Infiorata.

Alle 17,30 l’evento più atteso, la “Sfilata ModAutunno 2019” di vari trend a confronto condotta da Claudio Testi e curata nei minimi particolari dalla Consulente d’immagine Cristina Cappuccini. Alla sfilata partecipano i ragazzi dell’associazione per disabili “ColtiviAmo la Vita”, mentre il “Centro Diffusione Musica” curerà la colonna sonora della manifestazione.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.