Emozioni sotto l’albero: la top 3 dei regali più originali allo studio Fotografico SDM di Villanova

Ogni famiglia è unica, come le emozioni con cui vive il Natale: racconta le tue con uno scatto d’autore allo studio fotografico SDM di Villanova. Solo qui troverai l’atmosfera magica di una sala posa di 30 mq allestita con luci e colori e tante idee regalo uniche da mettere sotto l’albero.

Emozioni sotto l’albero: la top 3 dei regali più originali allo studio Fotografico SDM di VillanovaTOP 3 IDEE REGALO 2019: FOTO-PORTACHIAVI, SNOW BALL PERSONALIZZATE E ALBUM VINTAGE

Sei a caccia di idee regalo non banali? In cima alla classifica dei migliori regali del 2019 c’è il portachiavi con le tue foto, un pensiero speciale da donare a chi ami di più. Per i fan delle decorazioni natalizie un’idea originale è la magia delle snow ball con foto o le sfere personalizzate da appendere all’albero. Per i più “vintage” il regalo preferito rimane il classico album analogico con copertine preziose per custodire i ricordi più belli o il fotolibro digitale. Promozione stampe con 100 foto (13,40), 200 foto (22,40)  o 300 foto (30,40 euro) formato 10×15 e con solo 4,50 euro in più avrete anche un

ingrandimento 30 x 45!

NON PERDERE L’OFFERTA DI NATALE: TRE FOTOCALENDARI A 15 EURO

Dall’8 al 15 dicembre cogli l’offerta di 3 fotocalendari (30 x 45) con scatti personalizzati a soli 15 euro. Crearli è semplicissimo: realizza gli scatti con tutta la famiglia nella sala posa allestita, scegli le foto più belle e ordina il tuo regalo speciale!

DIVENTA UNA STAR CON IL SERVIZIO “CASTING”

Lo studio Fotografico SDM collabora con l’agenzia My Vip e offre ai propri clienti la possibilità del servizio “Casting” che prevede la realizzazione di un book fotografico e la possibilità di essere scelti da produzioni cinematografici o come testimonial delle più importanti marche per servizi pubblicitari e cataloghi.

LO STUDIO FOTOGRAFICO SDM

Dietro l’obiettivo troverete la professionalità e l’esperienza di Stefano di Maria, 59 anni, che dopo tanti anni di lavoro nella capitale ora ha realizzato il sogno di aprire uno studio proprio a Villanova. Oltre a tutti i servizi tradizionali – dal matrimonio a comunioni, cresime e battesimi – Stefano effettua presso la sala posa book fotografici personalizzati, i servizi “New Born” e  l’ultima novità, il “Pet Shooting” per uno scatto speciale con i vostri amici a quattro zampe.

SDM – Studio Fotografico di Stefano Di Maria

Villanova di Guidonia, via Maremmana Inferiore 342

Tel. 0774 503247 –  mobile 388 6407225

FACEBOOK

Emozioni sotto l’albero: la top 3 dei regali più originali allo studio Fotografico SDM di Villanova

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.