A Natale viaggia in sicurezza con le offerte di GA Ricambi Auto

Festeggia con le promozioni su barre portasci e portatutto, catene da neve e box da tetto

Neve e gelo non saranno un problema per il vostro viaggio invernale con le attrezzature di qualità di GA Ricambi Auto a Monterotondo, dove troverete solo prodotti delle migliori marche di ricambi e accessori auto con promozioni esclusive. A Natale GA Ricambi Auto regala un box portatutto da tetto in noleggio per una settimana a chi acquista barre portasci e portatutto. Per la vostra vacanza in montagna trovate la grande promozione di catene da neve omologate per ogni tipo di autoveicolo al costo bloccato di 35 euro con cui riceverete gratis anche un litro di antigelo. Se invece scegliete di noleggiare un Box portatutto da tetto il regalo per voi sarà uno spray deghiacciante per vetri e maniglie.

LEGGI ANCHE  MENTANA – “Virtual Reality School”, alunni protagonisti di uno spot sulla città

GA RICAMBI AUTO, I PROFESSIONISTI DELL’AUTORICAMBIO AL TUO SERVIZIO

G.A. Ricambi Auto di Monterotondo è una realtà giovane che è già diventata un punto di riferimento in tutto il territorio. A comporre il nome dell’azienda è sono le iniziali dei due titolari, Germano e Alessia, compagni di vita e di lavoro, che nel 2015 hanno deciso di creare un centro d’eccellenza rivolto a privati e officine specializzate, dove troverete solo brand leader nel settore dei ricambi e degli accessori auto. Dietro al bancone troverete anche il consiglio degli esperti Mario e Giordano, addetti al banco, e Piero, specializzato nei servizi a domicilio.

CAMBIA LA BATTERIA AUTO E TENTA LA FORTUNA: se acquisti una batteria nuova, restituisci la vecchia e riceverai in omaggio un gratta e vinci da 5 euro!

LEGGI ANCHE  MENTANA – “Virtual Reality School”, alunni protagonisti di uno spot sulla città

GA RICAMBI AUTO

MONTEROTONDO GREEN VILLAGE

Piazza Caduti sul lavoro, 20 Monterotondo Scalo

Tel 069068265

www.garicambiauto.it

FACEBOOK: Ga ricambi auto

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.