Losanna 2020, Andrea e Giulia Tuba rappresentano l’Italia alle Olimpiadi Giovanili

GUARDA IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE

Si sono concluse ieri, 13 gennaio,  le gare per le Olimpiadi Giovanili di Danza sul ghiaccio di Losanna. Andrea e Giulia Tuba, due fratelli di Monterorondo hanno rappresentando la nazionale italiana.  I Due ragazzi,  già nel 2017 conquistarono il titolo di campioni italiani e ben due volte sono stati classificati vice-campioni. Nella gara di ieri hanno raggiunto il 9° posto, ecco le loro prime considerazioni:

“Questa bellissima esperienza olimpica volge ormai al termine. La Free Dance di oggi ci ha regalato il 9° posto nella classifica finale, ma quello che ci portiamo via da qui va ben oltre il posto in classifica, soprattutto la consapevolezza che solo con un maggior impegno e sacrificio possiamo migliorare. Grazie a tutti veramente e soprattutto grazie alla nostra Federazione che ci ha permesso di vivere questa favola”.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Assalti ai distributori di bevande, presi: erano l'incubo dei commercianti

Anche il Sindaco Riccardo Varone e l’Assessore allo Sport Alessandro Di Nicola, nella giornata di ieri hanno voluto esprimere un caloroso in bocca a lupo a nome di tutta l’amministrazione comunale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.