TIVOLI – Panda contro bus, due morti sulla Tiburtina

E’ accaduto alle 5 davanti al Centro commerciale “Le Palme” di Tivoli Terme. Le vittime sarebbero due giovani

L’impatto è stato devastante e non gli ha lasciato scampo. Tragedia stradale all’alba di stamane, sabato 25 gennaio, sulla via Tiburtina, a Tivoli Terme, dove due persone hanno perso la vita schiantandosi in auto contro un bus del Cotral.

Sul posto per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro mortale, i carabinieri della Compagnia di Tivoli, i vigili del fuoco del distaccamento di Villa Adriana e personale del 118.
Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto verso le 5 del mattino davanti al Centro commerciale “Le Palme”, all’altezza del civico 357 della Tiburtina. Una Fiat Panda proveniente da Roma e diretta a Tivoli è finita contro un pullman Cotral che viaggiava in direzione della Capitale. Se l’auto abbia o meno invaso l’opposta corsia di marcia lo stabiliranno i rilievi dei militari, certo è che il bus ha terminato la corsa vicino al marciapiede, quasi a testimoniare che il conducente abbia tentato di evitare l’impatto. Un impatto devastante, tra la parte anteriore sinistra della Panda e la parte anteriore sinistra del pullman che non ha lasciato scampo agli occupanti.
Al personale del 118 intervenuto non è rimasto che constatarne il decesso: si tratterebbe di due giovani della zona.
Il traffico sulla via Tiburtina è interrotto tra via Pio IX e via dell’Aeronautica a Borgonovo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Rifiuti, fallimento pilotato: imprenditore in manette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.