TIVOLI – Panda contro bus, ecco chi erano le vittime

Si chiamavano Thomas Adami e Matteo Calabria, le vittime del tragico incidente stradale avvenuto all’alba di stamane, sabato 25 gennaio, sulla via Tiburtina, a Tivoli Terme.
Il primo aveva compiuto 21 anni lunedì scorso 20 gennaio e abitava all’Albuccione Vecchio, il secondo ne avrebbe compiuti 20 a giugno e risiedeva a Tivoli Terme.
Entrambi erano cresciuti nell’Albula Calcio, Thomas come portiere e Matteo come terzino e mediano.
Le salme dei due ragazzi sono state trasferite presso l’Istituto di Medicina legale dell’Università “La Sapienza” di Roma dove verrà eseguita l’autopsia disposta dalla Procura.

Sul luogo della tragedia i carabinieri della Compagnia di Tivoli stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro mortale.
Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto verso le 5 del mattino davanti al Centro commerciale “Le Palme”, all’altezza del civico 357 della Tiburtina. La Fiat Panda condotta da Thomas Adami proveniente da Roma e diretta a Tivoli è finita contro un pullman Cotral che viaggiava in direzione della Capitale.
Se l’auto abbia o meno invaso l’opposta corsia di marcia lo stabiliranno i rilievi dei militari, certo è che il bus ha terminato la corsa vicino al marciapiede, quasi a testimoniare che il conducente abbia tentato di evitare l’impatto. Un impatto devastante, tra la parte anteriore sinistra della Panda e la parte anteriore sinistra del pullman che non ha lasciato scampo agli occupanti.
Al personale del 118 intervenuto non è rimasto che constatarne il decesso.
Il traffico sulla via Tiburtina è interrotto tra via Pio IX e via dell’Aeronautica a Borgonovo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Stop al genocidio palestinese", fiaccolata in Centro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.