Roma – Il 2 febbraio la Muay Thai torna protagonista

La grande Muay Thai torna protagonista nella capitale nella giornata di domenica 2 febbraio, con la quinta edizione dell’evento ‘Bikes and Fight’, organizzato nella location di Stazione Birra dal Team Colonnese Promotion in collaborazione con Red and White Eternali City. Sarà un susseguirsi di match di altissimo livello, con in palio ben due titoli italiani Wmc/Fikbms. Uno dei due incontri per la cintura sarà disputato da Lorenzo Rossetti, 24 anni di Marco Simone, atleta del Team Colonnese, che nella

manifestazione schiera ben tre atleti. Oltre a Rossetti, infatti, a dare battaglia sul ring – nel gala dilettantistico pomeridiano – ci saranno anche il vice campione europeo Valerio Ghionna, 17 anni di Mentana, il 16enne di Case Rosse Giordano Stella e Manuel Santangelo, 16 anni di Ponte Di Nona.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Centrale dello spaccio in casa, preso con tre quintali e mezzo di droga

Grande attenzione durante la serata anche per il primo torneo ‘Road to Thai Fight’, che mette in palio un posto sul ring nell’evento internazionale ‘Thai Fight’, che si terrà il prossimo 30 maggio nella prestigiosa location di Cinecittà World. Evento, quest’ultimo, organizzato sempre dalla Colonnese Promotion. Insomma, una card davvero ricca che promette una serata di incontri carica di adrenalina.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.