Capena, assemblea pubblica per parlare di bilancio

L’assessore al Bilancio del Comune di Capena, il dottor Pasquale Rizzo, invita tutta la cittadinanza all’assemblea pubblica che tratterà l’argomento del Bilancio di Previsione 2020

“Per conoscere i conti del Comune, per scoprire su quali capitoli di spesa saranno impiegate le risorse economiche dell’Ente comunale, partecipate all’assemblea pubblica che si svolgerà giovedì 6 febbraio ore 18 presso la sala Consiliare del comune di Capena. Sarà questa l’occasione in cui la giunta comunale illustrerà a tutti i cittadini interessati il bilancio preventivo 2020. Si tratterà di una presentazione di idee obiettivi e proposte condivise con i responsabili con i quali la giunta comunale si è confrontata”, spiega l’assessore Rizzo.

LEGGI ANCHE  Roma-Lazio, mille agenti per il derby ad alta tensione

“In questa assemblea pubblica sarà spiegato, in modo semplice e comprensibile, il contesto in cui sono chiamati a muoversi ed operare gli enti comunali, con le criticità e le soluzioni ideate dagli amministratori per continuare ad erogare servizi alla popolazione e garantire la prosecuzione del programma di opere pubbliche”.

All’incontro saranno presenti il Sindaco, l’Ass. al Bilancio e tutti i membri della Giunta .

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.