GUIDONIA – Camerieri, impiegati e un camion in affitto, così si tappano le buche

Nuovi risvolti nell’inchiesta sull’appalto da 40 mila euro per la manutenzione stradale. La ditta vincitrice, specializzata nella ristorazione, ha 8 dipendenti, 5 donne e 3 uomini. Tutti i dettagli domani in edicola

Un impiegato a tempo pieno e una segretaria part-time assunti con contratto a tempo indeterminato. Oltre a sei operai specializzati nella gastronomia a tempo determinato, quattro donne e due uomini di età compresa fra i 26 e i 51 anni.
E’ l’ennesimo risvolto all’appalto da 40 mila euro per i lavori urgenti di manutenzione ordinaria e straordinaria del manto stradale a Guidonia Montecelio assegnato dall’amministrazione comunale alla “LuckyBuy”, una ditta specializzata nella ristorazione.
Fino a dicembre l’impresa ha registrato all’Inps 8 dipendenti, 5 donne e tre uomini e il 16 gennaio il dirigente ai Lavori pubblici Egidio Santamaria le ha assegnato il servizio.
Mentre veniva individuata per chiudere le buche a Guidonia, la ditta partecipava senza successo a due bandi per gestire altrettanti bar e spacci dell’Esercito e della Guardia di Finanza.
L’ultima “chicca” alla vicenda arriva dall’assessore ai Lavori pubblici Antonio Correnti: “La ditta appaltatrice non ha il camion e l’ha affittato da un’azienda di Guidonia. E’ tutto legale, per questo i lavori ripartono”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ospedale, Marco Bertucci: "La riapertura è merito del Presidente Francesco Rocca"

TUTTI I DETTAGLI SU TIBURNO IN EDICOLA DOMANI MARTEDI’ 11 FEBBRAIO 2020

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.