Angiuoni (Sanpolese): ”Ultime gare decisive per il primo posto”

Dopo il poker rifilato all’Albula la Sanpolese procede spedita verso il suo obiettivo stagionale nel raggruppamento E di Prima Categoria: il salto di categoria.

Naturalmente, la sfida a tre per il primato finale con Setteville Caserosse e Roma VIII è aperta e molto probabilmente tale resterà fino alle ultime giornate della stagione agonistica.

“L’ultimo match- ha affermato il direttore generale Angiuoni- è stato caratterizzato da una serie di occasioni non sfruttate. Abbiamo vinto la gara con un buon punteggio, ma potevamo siglare più reti. In ogni modo, il nostro è un cammino positivo. La lotta per salire in Promozione sarà una sfida con Setteville Caserosse e Roma VIII, che ha acquistato giocatori di categoria superiore. Il calendario per i prossimi otto turni ci pone davanti formazioni di media e bassa classifica, mentre sul finire della stagione troveremo gli scontri diretti. La nostra è una categoria molto insidiosa dove, a volte, puoi faticare se non resti concentrato. Sarà fondamentale fare gruppo e giocare con determinazione, per poi disputare la parte finale della stagione contro avversari molto competitivi nella miglior posizione possibile”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “Il Mille di Miguel”, Simone Cavallaro vince la corsa delle scuole

Fernando Giacomo Isabella

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.