Ottimi i risultati dell’assistenza domiciliare a Monterotondo

Si è svolto ieri l’incontro con La Coop. Sociale Medihospes, che da giugno 2019 ha in affidamento il S.A.D. (servizio di assistenza domiciliare) a Monterotondo.

“Alla conferenza, nella quale sono stati presentati i risultati raggiunti e i programmi futuri, erano presenti rappresentanti di chi da vita al servizio, ma sopratutto tanti utenti e questo ci tengo a sottolinearlo perché rappresenta un indice sulla qualità del lavoro svolto”, scrive il Sindaco Riccardo Varone.

“Gli operatori non hanno semplicemente fornito un servizio, hanno costruito legami, rinsaldando quel tessuto sociale che spesso in condizioni di questo tipo si sfalda creando ulteriore sofferenza. Per questo ci tengo a ringraziare per l’ottimo lavoro svolto la Coop. Medihospes, l’Asl Roma5 per il sostegno ed i Servizi sociali del Comune da sempre un vanto della nostra città, in particolare modo la Dott.ssa Luisa Potena referente del servizio di assistenza domiciliare e la Dott.ssa Francesca Moreschi responsabile dei Servizi Sociali”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Lavori in corso, casello chiuso per due notti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.