PALOMBARA SABINA – Auto contro il muro, donna in ospedale: vittima di un pirata della strada?

I vigili urbani l’hanno ritrovata così, girata di 45 gradi rispetto alla corsia e con la parte anteriore schiantata addosso al muro di cemento armato.
Per fortuna la conducente è soltanto lievemente contusa, ma ora gli agenti della Polizia locale vogliono capire la dinamica esatta dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lunedì 24 febbraio in via Maremmana inferiore, a Palombara Sabina.
Secondo le prime informazioni, il fatto è accaduto verso le 14 all’altezza del ristorante “Uliveto”. Una donna di 45 anni di Tivoli era al volante di una Ford Fiesta diretta verso Palombara, quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo terminando la corsa contro il muro di cinta.
Sul posto sono intervenute un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’automobilista all’ospedale di Palestrina e una pattuglia della Polizia locale di Palombara Sabina e Marcellina: ai vigili urbani diretti dal comandante Stefano Mormone la 45enne, in stato di choc, avrebbe riferito di un mezzo pesante che le ha tagliato la strada.
Sono in corso gli accertamenti del caso.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Roma-Lazio, mille agenti per il derby ad alta tensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.