GUIDONIA – Il Carnevale di Colleverde è un successo

Grande successo per la 11esima edizione del Carnevale Cittadino di Colleverde di Guidonia organizzato e sponsorizzato dalla Kairos Società Cooperativa sociale presieduta da Alessandro Capponi gestore dell’Asilo Nido e Scuola dell’infanzia Paritaria internazionale The Giving in collaborazione con l’Associazione “Ar.Co. Artisti Colleverde” e l’Oratorio San Remiglio, il gruppo sportivo Massi Karate e la Scuola Paritaria Zaveria Cassia.
La manifestazione di domenica 23 febbraio “Un Carnevale per tutti” ha avuto lo scopo principale di far divertire piccoli e grandi che hanno potuto indossare la maschera più gradita. È stata anche l’occasione per celebrare la grande artista Frida Kalho, alla quale è stato dedicato il carro organizzato dagli Artisti di Colleverde e addobbato dalla Presidente Anna Maria Gabrielli.
Giochi a baraccone in piazza organizzati dell’Oratorio San Remigio, trampolieri, zucchero filato, truccabimbi professionista e pop corn gentilmente offerti da “The Giving Tree”.
La sfilata in maschera, ricca dei colori dei bambini e delle famiglie, è partita dal Parco Gran Paradiso di Colleverde e ha attraversato le vie della frazione, per arrivare in Piazza centrale, dove animatori e stelle filanti attendevano i bimbi.
Il piacere di vivere le tradizioni, insieme.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA – "La Tiburtina a 4 corsie si farà", l'annuncio del consigliere regionale Marco Bertucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.